Ita   Eng
Mario Rullo

Visual designer e art director, docente di comunicazione visiva, socio fondatore di Vertigo Design.

Opera nel campo del Visual Design da più di 20 anni, in particolare nell'ambito della Brand Image, Exhibit e Advertising.

I suoi progetti per Brand e aziende di rilievo sono presenti su numerose pubblicazioni di Visual design e sono stati esposti in mostre e convegni internazionali. È Creative Director del Magazine di Mercedes-Benz.

È docente di Comunicazione Visiva presso ISIA Roma Design (dove è anche membro del Consiglio Accademico), ISIA Pescara e RUFA_ Rome University of Fine Arts, dove è anche coordinatore del Corso magistrale in Visual and Innovation Design.

Dal 2002 al 2008 ha insegnato presso il Corso di Laurea di Disegno Industriale della Prima facoltà di architettura dell'Università "La Sapienza".
Ha tenuto inoltre lezioni e seminari sulla comunicazione visiva presso la SVA_School of Visual Arts, Luiss e Iowa State University.

Nel 2016 è stato co-autore del volume “Brand in Product”, edita da ISIA Roma Design. Nel 2003 ha contribuito a fondare la rivista "Progetto Grafico" su cui ha pubblicato numerosi articoli e di cui è stato redattore sino al 2011.

È socio professionista AIAP, associazione italiana progettazione per la comunicazione visiva, socio Beda, Bureau European Design Associations.
 





























 

 

COPYRIGHT ©  Vertigo Visual Design  - P.IVA IT05947971007 - Tutti i diritti riservati  
Privacy Policy | Cookie Policy Soluzioni web professionali MaxiSito