< 10 > Chiudi Progetto

Progetto:
Un giorno senza immigrati

Cliente:
Editori Laterza

Una campagna di comunicazione non convenzionale per un libro molto originale.
BlacksOut si affaccia nelle strade della città, attraverso degli annunci di ricerca degli immigrati scomparsi. È sparito Adrian, Mayte, Yiabo, Natalia, e tanti altri stanno scomparendo. E se sparissero tutti?
Anche i manifesti elettorali affissi nella città hanno cominciato a parlare di BlacksOut. Attraverso alcuni "balloons", anche i candidati hanno cominciato a porsi delle domande sul ruolo degli immigrati in Italia.

In prossimità di chiese e parrocchie i fedeli sono entrati in contatto con la campagna di Guerrilla Marketing.

BlacksOut si affaccia nelle strade della città, attraverso degli annunci di ricerca degli immigrati scomparsi. È sparito Adrian, Mayte, Yiabo, Natalia, e tanti altri stanno scomparendo. E se sparissero tutti?
BlacksOut si affaccia nelle strade della città, attraverso degli annunci di ricerca degli immigrati scomparsi.